rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Casilina

Giardinetti: nascondeva droga per i pusher nel minimarket, sospesa la licenza

Il negozio era gestito da un 40enne. La scoperta da parte dei carabinieri dopo aver notato uno strano via vai di pregiudicati. Arrestati due spacciatori

Agevolava lo spaccio di droga nascondendola nel proprio minimarket. Poi permetteva ai pusher di prenderla e venderla. Un doppio lavoro scoperto dai carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata. I militari dell'Arma hanno per questo notificato un provvedimento di sospensione della licenza amministrativa di pubblico esercizio nella zona di Giardinetti, con contestuale chiusura dell’attività per 30 giorni, al titolare di un piccolo bazar, ubicato sulla via Casilina, utilizzato come nascondiglio per custodire le dosi di stupefacente destinate allo spaccio su strada. 

SPACCIO DI DROGA - All’interno del negozio, gestito da un cittadino del Bangladesh di 40 anni, incensurato, la scorsa settimana, i militari hanno arrestato, in flagranza, due pregiudicati, sempre stranieri, mentre spacciavano sostanze stupefacenti a giovani avventori del locale.

NEGOZIO SOTTO CONTROLLO - Il negozio era già sotto controllo da parte dei Carabinieri che, nell’ultimo periodo, avevano notato un’anomala frequenza di pregiudicati del luogo. Da qui sono stati predisposti mirati servizi di osservazione che hanno permesso di fare luce su quanto accertato.

PUSHER SULLA CASILINA - Sempre sulla via Casilina, la scorsa settimana, gli stessi militari hanno arrestato un altro cittadino straniero, sempre del Bangladesh, colto mentre cedeva dosi di cocaina ad un giovane tossicodipendente, recuperando poi altre dosi che il pusher custodiva indosso e presso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardinetti: nascondeva droga per i pusher nel minimarket, sospesa la licenza

RomaToday è in caricamento