rotate-mobile
Cronaca

Ponte Milvio: vendeva droga fuori dai locali della Movida, arrestato

Il 32enne era sotto osservazione da tempo. Trovato con hashish, marijuana ed una consistente somma di denaro

Ere stato notato diverse volte contattare giovani all’esterno di alcuni locali notturni di Ponte Milvio e per questo  era sospettato di essere uno dei maggiori fornitori di stupefacenti dei giovani frequentatori  dei locali notturni della zona. Al termine di un prolungato servizio di osservazione e pedinamento, il pusher, un romano di 32 anni, è stato però colto nella flagranza di detenzione di stupefacenti.

ARRESTATO DAI FALCHI - L’arresto si inquadra nei servizi di controllo del territorio effettuati dagli agenti della VI^ sezione - criminalità diffusa della Squadra Mobile nei luoghi della movida romana. Nel tardo pomeriggio di mercoledì, gli agenti dei “Falchi” lo hanno controllato in strada.

DROGA IN CASA - All’esito della perquisizione eseguita presso l’abitazione del giovane, sita nelle adiacenze della piazza principale del quartiere, hanno rinvenuto e sequestrato sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana, alcuni bilancini di precisione e tutto il materiale atto al confezionamento della droga, oltre ad una consistente somma di denaro probabile provento dello spaccio al dettaglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Milvio: vendeva droga fuori dai locali della Movida, arrestato

RomaToday è in caricamento