rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Casalotti / Via della Maglianella

Montespaccato: container utilizzato come centrale dello spaccio di droga

La scoperta da parte dei carabinieri in via della Maglianella. In mantte un uomo ed una donna

Una vera e propria centrale dello spaccio di droga. Questo quanto avevano allestito un cittadino marocchino di 30 anni ed una giovane egiziana 23enne, lui con piccoli precedenti e lei incensurata, in zona Montespaccato. I due sono stati arrestati dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

CONTAINER DELLO SPACCIO - I due, in una zona appartata di via della Maglianella, avevano adibito un container, dove vivevano, a centrale dello spaccio, dove i clienti si recavano per acquistare la droga. Avendo notato a tutte le ore del giorno e della notte uno strano andirivieni di giovani, i Carabinieri hanno voluto vederci chiaro.

BLITZ DEI CARABINIERI - Così, nella serata di ieri 9 ottobre è scattato il blitz: all’interno del container sono stati rinvenuti e sequestrati 230 grammi di hashish, in parte già suddivisi in dosi, oltre mille euro in denaro contante, probabile provento della loro attività illecita e tre coltelli e altro materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente. I due arrestati sono stati accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montespaccato: container utilizzato come centrale dello spaccio di droga

RomaToday è in caricamento