rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cronaca

Centocelle: strano via vai al circolo culturale, tre arresti per spaccio di droga

Tre le persone arrestate dagli investigatori di polizia, fra le quali il titolare del locale. Trovata cocaina e marijuana

Ancora un Circolo Ricreativo usato come copertura per lo spaccio di droga e sempre nella zona di Centocelle. Dopo il blitz dello scorso 9 settembre che ha visto l'arresto di tre spacciatori che usavano i locali come base per vendere la cocaina, gli uomini della squadra giudiziaria del Commissariato Prenestino, già da qualche giorno avevano notato un insolito “via vai” di giovani che entravano ed uscivano da un altro locale, sempre nel V Municipio, sostandovi solo per pochi minuti.

MOMENTO PROPIZIO - Gli agenti, pur di non compromettere l’operazione di polizia, hanno atteso che uno dei giovani, spesso notato all’esterno, il cosiddetto 'palo', si allontanasse, per entrare all’interno dove hanno identificato un romano 22enne, presidente del circolo, un romano 23enne e un cittadino marocchino di 20 anni.

COCAINA E MARIJUANA - Al momento dell’irruzione uno dei tre giovani ha cercato di nascondere alcune dosi di sostanze stupefacenti ma è stato scorto e bloccato. Nel corso della successiva perquisizione effettuata, gli agenti del Commissariato hanno rinvenuto e sequestrato, diverse dosi di cocaina, hashish suddivisa in bustine di cellophane trasparenti pronte per lo 'smercio' e involucri di bustine di marijuana, nonché denaro contante probabile provento dell’attività illecita.

TRE ARRESTI - I tre, pertanto, sono finiti in manette. Dovranno rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Per loro, il pubblico ministero ha disposto che fossero condotti presso il Carcere di Regina Coeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: strano via vai al circolo culturale, tre arresti per spaccio di droga

RomaToday è in caricamento