rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castelnuovo di Porto / Via Tiberina

Spaccio di droga al Cara di Castelnuovo di Porto: un arresto ed una denuncia

Un 21enne è stato fermato dai carabinieri e trovato con la marijuana nascosta sotto il letto. Una seconda persona è stata invece trovata con cinque grammi di eroina

Spaccio di droga al Cara di Castelnuovo di Porto dove i carabinieri hanno arrestato un 21enne e denunciato un altro giovane trovati con la droga all'interno del Centro di Accoglienza per Richiedenti Asilo del Comune della provincia romana. La scoperta da parte dei carabinieri della Compagnia di Bracciano, con ausilio dei militari dell’8° Reggimento Lancieri di Montebello dell’Esercito Italiano, intervenuti in due distinti episodi, per violazioni della legge sugli stupefacenti. 

MARIJUANA SOTTO IL LETTO - Nel primo caso, un cittadino nigeriano di 21 anni è stato arrestato dopo essere stato notato attraverso la vigilanza lungo la rete perimetrale del CARA. Il giovane, notato scambiarsi un involucro con un’altra persona, attraverso la recinzione, è stato raggiunto dai Carabinieri nella sua camera e trovato in possesso di 18 dosi di marijuana, una busta contenente ulteriori 70 grammi della stessa sostanza nonché 590 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuto provento dell’attività illecita, il tutto nascosto sotto il letto. 

UNA DENUNCIA - Nel secondo caso è stato invece un cittadino eritreo di 21 anni ad essere denunciato in stato di libertà. Nello specifico il giovane, ntrodottosi, senza autorizzazione, attraverso la recinzione perimetrale, è stato invece fermato e trovato in possesso di 5 grammi di eroina e 380 euro in banconote di vario taglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga al Cara di Castelnuovo di Porto: un arresto ed una denuncia

RomaToday è in caricamento