rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ciampino

Ciampino: spaccio di droga al Campo nomadi de La Barbuta, 2 arresti

I poliziotti hanno scoperto i pusher seguendo alcuni assuntori di 'fumo' dalla zona dell'Eur. In manette un uomo ed una donna di 25 e 22 anni

Li hanno scoperti pedinando alcuni consumatori dell'Eur. Un'indagine che ha portato gli agenti del Commissariato Esposizione a scoprire un giro di spaccio di droga all'interno del campo nomadi de La Barbuta, zona Ciampino. Un sospetto fondato che ha permesso ai poliziotti di arrestare nel pomeriggio di ieri 6 marzo un uomo ed una donna. Per loro l'accusa è "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".

PUSHER A LA BARBUTA - Gli agenti, che avevano già individuato l’alloggio dei due, hanno fatto ingresso al campo ed hanno effettuato una perquisizione, rinvenendo nella stanza da letto un quantitativo di hashish, mentre un ulteriore quantitativo, di circa 100 grammi dello stesso stupefacente  è stato rinvenuto indosso ad una giovane di 22 anni nata in Italia. La giovane, insieme ad un 25enne, anch'egli nato in Italia, è stata poi condotta presso gli uffici del commissariato e arrestata assieme al socio in affari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino: spaccio di droga al Campo nomadi de La Barbuta, 2 arresti

RomaToday è in caricamento