rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Libetta

Blitz antidroga nella movida di via Libetta: arrestati due pusher

Si aggiravano con fare sospetto all'esterno dei locali di via Libetta, una delle zone più rinomate della movida capitolina

Blitz antidroga dei carabinieri in una delle zone della movida capitolina più frequentate dai giovani. In via Libetta sono scattate le manette ai polsi di due pusher che si aggiravano all'esterno dei locali con fare sospetto. In zona Magliana invece è stato scoperto un vero e proprio market della droga all'interno di un appartamento.

MAGLIANA - Due conviventi avevano messo in piedi un vero e proprio market della droga. All'interno dell'appartamento "stupefacente", i carabinieri della stazione Villa Bonelli hanno trovato numerosi dosi di cocaina e hashish pronte alla vendita.

VIA LIBETTA - Si aggiravano con fare sospettto all'esterno dei locali di via Libetta. Un atteggiamento che non ha lsciato indiferrenti gli uomini della stazione Garbatella e del Nucleo Operativo che si sono messi sulle tracce dei due giovani. Hanno quindi procedeuto alla perquisizione trovando numerose dosi di droga pronte per essere vendute. I militari hanno quindi sequestrato soldi e droga.

I 4 pusher, di età compresa tra i 17 e 38 anni, alcuni con precedenti specifici, sono stati arrestati. Dovranno rispondere di spaccio e detenzione ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga nella movida di via Libetta: arrestati due pusher

RomaToday è in caricamento