rotate-mobile
Cronaca

Droga, un taccuino con nomi e cifre, 33mila euro: pusher in manette a Montespaccato

Le indagini sono state condotte dagli agenti del commissariato Aurelio

Girava in auto nel quartiere Montespaccato con fare sospetto intrattenendosi a parlare con qualcuno di tanto in tanto. E’ bastato questo agli agenti del commissariato Aurelio per iniziare una serie di appostamenti. Durante le indagini il giovane, un ragazzo di 25 anni, è stato visto recarsi ogni mattina presso un appartamento dove si intratteneva per circa un’ora. 

Fermato per un controllo fuori dal palazzo, il 25enne è stato riaccompagnato in casa. Una volta giunti nella sua abitazione i poliziotti hanno trovato nella libreria del soggiorno, circa 317 grammi di cocaina suddivisi in dosi e materiale per il confezionamento delle stesse; in un cassetto in camera da letto invece 33.475 euro ed un taccuino, dove erano segnati nomi e cifre, riconducibili all’attività di spaccio.

All’interno della sua auto gli agenti hanno inoltre scovato, nascosti nella copertura dell’airbag del volante, 85 dosi di cocaina per un peso complessivo di 60 grammi. Ai polsi del giovane sono scattate le manette per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, un taccuino con nomi e cifre, 33mila euro: pusher in manette a Montespaccato

RomaToday è in caricamento