rotate-mobile
Cronaca

Lotta allo spaccio di droga: carabinieri arrestano quindici pusher

Sequestrate centinaia di dosi di sostanza stupefacente e centinaia di euro. Identificati 10 acquirenti poi segnalati all'autorità competente

Lotta allo spaccio di droga da parte dei carabinieri del Comando provinciale di Roma che nel corso del weekend hanno svolto una specificità attività in tutti i quartiere della Capitale arrestando 15 persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefanceti. L’operazione ha consentito di sequestrare centinaia di dosi di stupefacente di hashish, marijuana, eroina, cocaina e shaboo, nonché materiale per il taglio e confezionamento della droga e di oltre 500 euro in contanti, ritenuto provento delle attività illecite.

15 ARRESTI - Sono finiti in manette tre cittadini italiani e dodici cittadini stranieri - un cittadino dello Sri Lanka, uno del Senegal, quattro del Gambia, un tunisino, uno della Nigeria, due egiziani, uno del Mali ed un inglese (di età compresa tra i 18 e i 55 anni), per la maggior parte già conosciuti alle forze dell’ordine, senza fissa dimora e disoccupati.

10 CLIENTI - Nel corso delle operazioni i Carabinieri hanno identificato anche 10 acquirenti, che sono stati poi segnalati all’autorità competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta allo spaccio di droga: carabinieri arrestano quindici pusher

RomaToday è in caricamento