rotate-mobile
Cronaca San Basilio / Via Recanati

Un appartamento Ater disabitato come base per lo spaccio, in manette pusher

La droga trovata dai carabinieri in via Recanati, a San Basilio

Usava un appartamento Ater disabitato come base per lo spaccio di droga. Succede a San Basilio dove i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Monte Sacro hanno arrestato un pusher di 55 anni, disoccupato e con precedenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il pusher è stato sorpreso dai militari, nel corso dei consueti controlli del territorio, all’interno di un immobile in via Recanati, di proprietà dell’Ater, cin cui si era intrufolato abusivamente e dove a seguito della perquisizione è stato trovato in possesso di 11 grammi di cocaina e 10 di hashish, suddivisi in dosi, e della somma contante di circa 500 euro, ritenuta provento della pregressa attività di spaccio. La droga e il denaro rinvenuti sono stati sequestrati.

L’immobile è stato riconsegnato all’ente proprietario. Dopo l’arresto, il 55enne è stato condotto in caserma e successivamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Spaccio via Recanati 3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un appartamento Ater disabitato come base per lo spaccio, in manette pusher

RomaToday è in caricamento