rotate-mobile
Cronaca Labaro / Via di Prima Porta

Prima Porta: pusher arrestato due volte in quattro giorni

Il 39enne è stato 'pizzicato' dagli agenti di polizia con 25 grammi di cocaina. Era stato fermato con la droga lo scorso 5 ottobre

E’ stato il suo atteggiamento insofferente e diffidente a far insospettire gli agenti della squadra investigativa del Commissariato di Fidene Serpentara che ieri sera, nei  pressi di via di Prima Porta, nell'ominimo quartiere romano, stavano effettuando un servizio mirato al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

A PIEDI VERSO VIA DELLA GIUSTINIANA - Hanno notato l’uomo, identificato successivamente in un romano di 39 anni, guardarsi intorno continuamente mentre,  a piedi, si stava dirigendo in via della Giustiniana.

25 GRAMMI DI COCAINA - Fermato e controllato dagli agenti, è stato trovato in possesso di 25 grammi di cocaina nascosti all’interno di un involucro in cellophane che il fermato custodiva nella tasca dei pantaloni. Accompagnato negli uffici del Commissariato, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Lo stesso era stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria lo scorso 5 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Porta: pusher arrestato due volte in quattro giorni

RomaToday è in caricamento