Torvaianica: vende cocaina in strada, pusher in manette

In manette un pusher di 36 anni. L'acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura di Roma come assuntore di sostanza stupefacente

Sorpreso a spacciare cocaina in strada. Un pusher romano di 36 anni è stato arrestato a Torvaianica, dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia. L'uomo, incensurato, è stato fermato con le accuse di "spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti".

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale romano, l’uomo è stato notato mentre cedeva ad un 40enne di Torvaianica una dose di cocaina.

Alla vista dei militari i due hanno provato a dileguarsi, ma sono stati raggiunti e bloccati. Il 36enne, una volta perquisito, è stato trovato in possesso di altre dosi nascoste anche presso la sua abitazione, in totale 48 grammi. L’uomo è stato accompagnato in caserma e trattenuto in attesa del processo con rito direttissimo. L’acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura di Roma come assuntore di sostanza stupefacente.

droga torvaianica1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento