rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Guglielmo Pepe

Spaccia cocaina vicino il teatro Ambra Jovinelli, poi colpisce gli agenti

Il pusher è stato visto dai poliziotti in transito in via Guglielmo Pepe, all'Esqulino. Indosso 11 dosi di sostanza stupefacente

Ha costretto due agenti alle cure dell'ospedale dopo aver opposto resistenza ed averli colpiti. A dover rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale un cittadino tunisino di 29 anni, trovato con delle dosi di cocaina all'Esquilino. In particolare gli agenti del commissariato locale, nel transitare la notte di domenica su via Guglielmo Pepe, a due passi dall'ingresso del teatro Ambra Jovinelli, si sono insospettiti quando l'uomo, alla vista dei poliziotti, ha tentato di fuggire. 

AGENTI MEDICATI IN OSPEDALE - Fermato, ha opposto resistenza colpendo il personale operante. Bloccato, è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina. Lo straniero, che è risultato avere vari precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. I due agenti hanno riportato rispettivamente 5 e 7 giorni di prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina vicino il teatro Ambra Jovinelli, poi colpisce gli agenti

RomaToday è in caricamento