rotate-mobile
Cronaca San Gregorio da Sassola

Agli arresti domiciliari da aprile vendeva cocaina nel giardino di casa

Il pusher è stato colto in flagranza di reato dai carabinieri mentre vendeva la droga ad una donna a San Gregorio da Sassola

Vendeva cocaina nonostate fosse agli arresti domiciliari per il reato di spaccio di droga dallo scorso mese di aprile. Un 'vizietto' interrotto dai carabinieri che hanno arrestato nuovamente un 55enne di San Gregorio da Sassola, Comune della provincia romana. Il pusher è stato sorpreso mentre, in pieno giorno nei pressi della sua abitazione, era intento a cedere una dose di cocaina ad una donna originaria del posto.

CONTROLLI DEI CARABINIERI - I militari della locale stazione Carabinieri, durante i normali servizi di controllo del territorio avevano infatti notato già da alcuni giorni un insolito movimento di persone nei pressi dell’abitazione del pregiudicato. Dopo alcuni servizi di osservazione hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva un involucro contenente la dose di grammi 0,4 di cocaina ad una donna del paese. Incensurata e dipendente da stupefacenti una volta visti i militari la cliente ha tentato di darsi alla fuga. 

FLAGRANZA DI REATO - Lo spacciatore è stato pertanto tratto in arresto con l’accusa di spaccio in flagranza e su disposizione della Procura della Repubblica di Tivoli lo stesso è stato processato con rito direttissimo e condannato ad 1 anno e 6 mesi di reclusione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agli arresti domiciliari da aprile vendeva cocaina nel giardino di casa

RomaToday è in caricamento