rotate-mobile
Cronaca Boccea / Piazza Irnerio

Vende cocaina in piazza Irnerio, poi picchia i carabinieri. Arrestato

Il 30enne è stato sorpreso a spacciare lungo la circonvallazione Cornelia, poi i calci, i pugni e l'arresto

Ha preso a calci e pugni i carabinieri che lo avevano sorpreso a spacciare in zona Cornelia. Per questo ieri pomeriggio, i militari della Stazione di Roma Montespaccato hanno arrestato un 30enne della provincia di Sassari, domiciliato a Roma e già noto alle forze dell’ordine, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

SPACCIO A PIAZZA IRNERIO - In transito lungo Circonvallazione Cornelia, nei pressi di Piazza Irnerio, i Carabinieri hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva un involucro ad un giovane. L’uomo, prontamente fermato, è stato trovato in possesso di 8 involucri contenenti complessivamente circa 5 grammi di cocaina.

FERITO UN CARABINIERE - In un estremo tentativo di fuga il pusher ha aggredito i militari con calci, pugni e spintoni ma è stato immobilizzato e tradotto in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo. Uno dei militari, nella colluttazione, ha riportato lievi contusioni, guaribili in pochi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende cocaina in piazza Irnerio, poi picchia i carabinieri. Arrestato

RomaToday è in caricamento