rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Via Umberto Cagni

Ostia Nuova, evade dai domiciliari per spacciare cocaina: arrestata un'anziana

I carabinieri hanno fermato una 77enne evasa dai domiciliari per spacciare in via Cagni. In un'altra operazione è stato denunciato un 49enne in possesso di cocaina e fermato in via Vincon

Ancora cocaina nelle strade di Ostia Nuova. In un appartamento in via Umberto Cagni i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato una 77enne romana con l'accusa di evasione dagli arresti domiciliari e detenzione di droga ai fini di spaccio.

EVASA - I militari di Ostia non l'hanno trovata in casa durante un normale controllo effettuato verso l'ora di pranzo e così, dopo svariate ricerche, l'hanno rintracciata e arrestata con l'accusa di evasione.

DROGA IN CASA - In seguito, gli investigatori hanno perquisito la sua abitazione dove hanno trovato e sequestrato 8 dosi di cocaina già pronte per essere spacciate e la somma di 85 euro, ritenuta provento dell'illecita attività. 

ALTRO ARRESTO - In via Guido Vincon, i carabinieri di Ostia hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un pregiudicato romano di 49 anni. Il suo atteggiamento sospetto ha indotto i carabinieri ad approfondire il controllo con una perquisizione sul posto. I loro sospetti sono risultati fondati poiché l'uomo è stato trovato in possesso di 4 dosi di cocaina pronte per essere spacciate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Nuova, evade dai domiciliari per spacciare cocaina: arrestata un'anziana

RomaToday è in caricamento