rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Monterotondo

Cocaina ceduta dal finestrino dell'auto: tre arresti per spaccio

Sequestrate dosi di cocaina e 1500 euro di contanti

Nell’ambito di mirati servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato, in due distinte operazioni, tre stranieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sequestrato alcune dosi di cocaina

Pusher a Monterotondo

I militari del Nucleo Operativo, impegnati in una serie di controlli in località Scalo di Monterotondo, hanno arrestato un 34enne di origini romene, già noto alle FF.PP., per aver ceduto alcune dosi di cocaina ad un giovane che poi è stato segnalato quale consumatore all’Ufficio Territoriale del Governo.

Nella circostanza, sono state sequestrate al pusher oltre 700 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

Dosi di cocaina dal finestrino dell'auto

Poco dopo, nel centro storico del capoluogo eretino, i Carabinieri hanno arrestato un 28enne e un 30enne, entrambi cittadini albanesi con precedenti penali specifici, sorpresi mentre cedevano dosi di cocaina dal finestrino di un’utilitaria ad un giovane assuntore del posto.

La perquisizione dell’auto ha consentito di sequestrare quasi 800 euro in contanti, ritenuti provento della loro attività di spaccio.

Arrestati ai domiciliari

Gli arrestati, posti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni, rimangono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina ceduta dal finestrino dell'auto: tre arresti per spaccio

RomaToday è in caricamento