rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Agostino Mitelli

Spaccio ai giardini: la cocaina trovata nascosta sotto il cambio dell'auto

Tre le persone arrestate dalla polizia nella zona di Tor Bella Monaca

Spacciavano cocaina nei giardini di Tor Bella Monaca. Sono stati gli agenti del Commissarito di Fidene, durante il normale controllo del territorio in via Agostino Mitelli all’altezza dei giardini, a notare tre uomini , di 40, 35 anni e 38 anni, di cui due appiedati nell'area verede mentre il terzo poco distante appoggiato alla ringhiera del predetto parco e hanno deciso di procedere al controllo. 

Durante il controllo del 35enne gli altri due hanno cercato di allontanarsi mentre il complice ha gettato in terra 2 involucri contenenti 95 grammi di cocaina, ma sono stati bloccati dagli agenti, identificati e arrestati. Nell’auto del 35renne sono stati trovati, all’interno del vano porta oggetti posto sotto il cambio dell’autovettura, 3 involucri contenenti 47 grammi di cocaina. 

I tre ragazzi, tutti cittadini  romani sono stati arrestati e nello specifico. Due per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina mentre un terzo per il reato di evasione dalla detenzione domiciliare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio ai giardini: la cocaina trovata nascosta sotto il cambio dell'auto

RomaToday è in caricamento