rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Monteverde / Via del Casaletto

Casaletto: box auto come base dello spaccio di cocaina, tre arresti

I movimenti sospetti in orari notturni hanno destato i sospetti della Polizia. Durante il blitz nell'autorimessa di via del Casaletto sono stati fermati due pusher. Un terzo arresto a Porta Maggiore

Un box auto usato come base per lo spaccio della cocaina. Questo quanto individuato agli agenti di polizia in zona Casaletto, nell'XII Municipio Monteverde, nell'ambito dei controlli per la lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. La scoperta nel corso della notte del 5 maggio quando i poliziotti hanno arrestato due cittadini italiani tra i 24 e 26 anni. Dovranno difendere all'accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti". 

VIA DEL CASALETTO - Un gruppo di investigatori, diretti dalla dottoressa Agnese Cedrone,  seguendo gli spostamenti di alcune persone note come assuntori di sostanze stupefacenti, sono riusciti a individuare un importante movimento di due giovani, specialmente in orario notturno, all'interno di un garage in via del Casaletto. Nel pomeriggio di ieri è scattato quindi un blitz e la Polizia ha fatto irruzione all'interno dell'autorimessa.

BASE DELLO SPACCIO - La scena che si è presentata davanti gli agenti non ha lasciato nessun dubbio: i due giovani sono stati 'pizzicati' mentre erano intenti a confezionare bustine di cocaina: una di 150 grammi e un'altra di 10 grammi. Trovati anche bilancini di precisione e tutto l’occorrente per la preparazione delle singole dosi, oltre ad altre sostanza da taglio. Nell'auto dei due giovani sono state ritrovate altre dosi di cocaina pronte allo spaccio. 

PORTA MAGGIORE - Un altro arresto è stato inoltre effettuato dagli stessi agenti in zona Porta Maggiore, quando i poliziotti hanno notato un cittadino italiano di 28 anni muoversi con fare sospetto che alla loro vista ha affrettato il passo. Fermato gli sono stati trovati addosso sei grammi di cocaina. Una successiva perquisizione ha ulteriormente chiarito ogni dubbio: nascosti tra la biancheria altri involucri contenenti la sostanza stupefacente. Il 28enne, vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casaletto: box auto come base dello spaccio di cocaina, tre arresti

RomaToday è in caricamento