rotate-mobile
Cronaca Tor di Quinto / Corso di Francia

Spacciano cocaina al parcheggio del fast food, fermati con 300 grammi di droga

Due gli spacciatori finiti in manette

Spacciavano cocaina nel parcheggio di un fast food di Roma Nord. Sono stati gli agenti del commissariato Flaminio a sequestrare 300 grammi di cocaina e ad arrestare i due pusher. Gli investigatori del commissariato, diretto da Massimo Fiore, in serata, transitando su corso Francia con un’auto di copertura, hanno notato due uomini fermi a bordo di un’auto nel parcheggio di un fast food, che venivano contattati da alcuni giovani.

Spaccio al fast food di corso Francia 

Sospettando che fosse in atto una compravendita di stupefacenti, i poliziotti hanno iniziato un servizio di osservazione, decidendo poi di procedere al controllo. Quando si sono resi conto della presenza della Polizia, uno due ha iniziato a correre, immediatamente rincorso e bloccato, nonostante il tentativo di divincolarsi.

Spacciatori in manette 

All’interno del giubbotto il giovane, identificato per un 27enne dell'Ecuador, deteneva un involucro con all’interno circa 300 grammi di cocaina. Il complice invece, rimasto a bordo dell’auto, è stato subito bloccato. Rinvenuti anche tre fogli manoscritti con nomi e cifre, probabilmente riconducibili all’attività di spaccio. Per i tre, al termine degli accertamenti, sono scattate le manette. Entrambi dovranno rispondere di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, uno di loro anche di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano cocaina al parcheggio del fast food, fermati con 300 grammi di droga

RomaToday è in caricamento