rotate-mobile
Cronaca

Sale in un'auto e vende cocaina ad un cliente, in casa 15mila euro in contanti. Arrestato

Il 39enne è stato fermato dagli agenti di polizia. Nella sua abitazione di Decima altra sostanza stupefacente nascosta in una buca in giardino

Quindicimila euro  in contanti suddivisi ed ordinati in banconote da 50 ed un 'sasso' di cocaina nascosto in una buca nel giardino della sua casa a Decima: è quanto hanno trovato i cinofili e gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esposizione, nell’appartamento di un romano di 39 anni. Da qualche tempo gli investigatori di zona si erano accorti che, intorno a quella casa, c’erano movimenti sospetti e così, studiati gli orari dell’uomo, hanno iniziato gli appostamenti.

TRE DOSI DI COCAINA - Un'autovettura si è fermata davanti al palazzo in cui il 39enne risiede e questi, salito dal lato passeggero, ha scambiato "qualcosa" con il conducente per poi scendere e tornare a casa. Parte degli agenti ha seguito la macchina per fermarla un pò più avanti: il guidatore è stato trovato in possesso di 3 dosi di cocaina acquistate, per sua stessa ammissione, dal 39enne. 

1040 EURO IN TASCA - Gli altri investigatori hanno atteso che il pusher uscisse per controllarlo: addosso, nella tasca dei pantaloni, aveva 1040 euro. Nell’appartamento situato al piano terra, grazie anche al fiuto del cane antidroga, è stato rinvenuto un bilancino elettronico di precisione con tracce di stupefacente.

COCAINA IN GIARDINO - Vistosi ormai con le spalle al muro, lo spacciatore è uscito in giardino e, scavata una piccola buca, ha tirato fuori dal terreno un 'sasso' di cocaina, avvolta nel cellophane, e l’ha consegnato ai poliziotti che lo hanno arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti. Nella cassaforte i 15.000 euro, provento della sua illecita attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale in un'auto e vende cocaina ad un cliente, in casa 15mila euro in contanti. Arrestato

RomaToday è in caricamento