Valle Aurelia, spaccia cocaina seduto ai tavolini di un bar

Seduti ad un tavolino esterno davanti al bar, fingendo di dover prendere qualcosa da bere, cliente e pusher effettuavano lo scambio droga-denaro

Immagine di repertorio

Spacciava cocaina seduto al tavolino di un bar, i cui titolari sono totalmente estranei ai fatti. Succede in zona Valle Aurelia dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma San Pietro hanno arrestato un 39enne romano.

LO SCAMBIO DI DROGA - Nel corso di uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, giunti all'altezza del bar, i militari hanno notato un uomo sospetto intento a parlare in maniera guardinga con un altro giovane, già conosciuto quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Dopo un breve dialogo, l'uomo si è allontanato a passo spedito, è entrato in un palazzo sulla stessa via, ne è uscito poco dopo e si è diretto dove lo attendeva l'acquirente. Seduti ad un tavolino esterno davanti al bar, fingendo di dover prendere qualcosa da bere, è avvenuto lo scambio droga-denaro. I due poi si sono alzati andando via in direzioni opposte.

ARRESTATO IL PUSHER - I Carabinieri che avevano assistito al tutto, li hanno fermati entrambi. L'acquirente è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e lo spacciatore in possesso di 60 euro, prezzo della droga appena acquistata.

I Carabinieri hanno poi perquisito l'appartamento del pusher dove hanno trovato ulteriori 10,5 grammi di cocaina suddivisi in 12 involucri e 155 grammi di hashish suddivisi in 3 frammenti.  L’arresto del pusher è stato già convalidato e associato presso la casa circondariale di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento