rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Basilio / Via Gigliotti Luigi

Spaccio a San Basilio: cocaina e marijuana alle case occupate, giro d'affari di 15mila euro

Il blitz nelle palazzine di via Luigi Gigliotti. La droga, pronta per lo smercio è stata sequestrata sul mercato avrebbe fruttato un guadagno illecito di circa 15mila euro

Continua la lotta allo spaccio nella zona delle palazzina di via Luigi Gigliotti. Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Basilio, diretto dal dottor Massimiliano Maset, hanno rinvenuto e sequestrato numerose dosi di cocaina, hashish e marijuana.

In particolare, la squadra di polizia giudiziaria, ha monitorato per un periodo di tempo, il complesso di palazzine in via Gigliotti, luogo noto come zona di smercio di droga. I poliziotti, coadiuvati dal cane antidroga Yago, nell'ispezionare i pianerottoli di alcuni palazzi, sono giunti davanti all'abitazione di un pusher dove è stato rinvenuto dell'hashish.

In seguito, nascosti nei ballatoi condominiali, gli operatori hanno scovato 150 dosi di cocaina, 4 frammenti di hashish  e 60 bustine di marijuana, nonché, 2 bilancini di precisione. La droga, pronta per lo smercio è stata sequestrata, sul mercato avrebbe fruttato un guadagno illecitodi circa 15mila euro.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a San Basilio: cocaina e marijuana alle case occupate, giro d'affari di 15mila euro

RomaToday è in caricamento