Spaccio a San Basilio: cocaina e marijuana alle case occupate, giro d'affari di 15mila euro

Il blitz nelle palazzine di via Luigi Gigliotti. La droga, pronta per lo smercio è stata sequestrata sul mercato avrebbe fruttato un guadagno illecito di circa 15mila euro

Continua la lotta allo spaccio nella zona delle palazzina di via Luigi Gigliotti. Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Basilio, diretto dal dottor Massimiliano Maset, hanno rinvenuto e sequestrato numerose dosi di cocaina, hashish e marijuana.

In particolare, la squadra di polizia giudiziaria, ha monitorato per un periodo di tempo, il complesso di palazzine in via Gigliotti, luogo noto come zona di smercio di droga. I poliziotti, coadiuvati dal cane antidroga Yago, nell'ispezionare i pianerottoli di alcuni palazzi, sono giunti davanti all'abitazione di un pusher dove è stato rinvenuto dell'hashish.

In seguito, nascosti nei ballatoi condominiali, gli operatori hanno scovato 150 dosi di cocaina, 4 frammenti di hashish  e 60 bustine di marijuana, nonché, 2 bilancini di precisione. La droga, pronta per lo smercio è stata sequestrata, sul mercato avrebbe fruttato un guadagno illecitodi circa 15mila euro.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento