rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Lotta allo spaccio, blitz in diversi quartieri: 16 pusher in arresto

Centinaia di dosi di marijuana, hashish, cocaina, eroina, shaboo, pronte per essere immesse sul mercato, 9000 euro in contati sequestrati e sedici persone fermate

Perquisizioni a tappeto in mezza Roma per contrastare lo spaccio al dettaglio nei quartieri di Trastevere, Centro, Trionfale, Eur e Casilina. I numeri dell’operazione condotta dai Carabinieri del Comando Porvinciale di Roma tuttavia sono notevoli. Sedici le persone fermate in sole quarantotto ore, 8 romani e 8 cittadini stranieri, di cui 2 cittadini romeni, uno tunisino, uno algerino, un cittadino del Mali, uno della Nigeria, uno della Guinea ed in fine un cittadino bulgaro, per lopiù vecchie conoscenze delle forze dell’ordine.

I fermati sono stati tutti sorpresi nel pieno del loro business, solo successivamente sono scattate le perquisizioni domiciliari nel corso delle quali sono stati rinvenuti centinaia di dosi di marijuana, hashish, cocaina, eroina, shaboo bilancini di precisione, materiale vario per confezionare la droga e circa 9 mila euro in contanti, rinvenuti nella disponibilità degli spacciatori, che sono stati sequestrati dai militari, poiché ritenuti provento della loro attività illecita. Sono stati anche identificati alcuni clienti, i quali, sono stati segnalati al Prefetto di Roma come assuntori. Per tutti gli arrestati l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta allo spaccio, blitz in diversi quartieri: 16 pusher in arresto

RomaToday è in caricamento