rotate-mobile
Cronaca Ostia / Viale Vasco de Gama

Ostia, spaccio ai Lotti: cantine utilizzate come box della droga

In manette due pusher. Dalla perquisizione avvenuta nelle cantine in zona viale Vasco de Gama sono state individuate dosi di hashish, marijuana e cocaina

Droga ai Lotti di Ostia. E' quanto ha scoperto la squadra di polizia giudiziaria del commissariato Lido di Roma con l'ausilio del cane antidroga Alek. In manette due pusher romani di 40 e 32 anni colti in flagranza mentre spacciavano.

Dalla perquisizione avvenuta nelle cantine in zona viale Vasco de Gama, gli agenti hanno rinvenuto una busta bianca contenente 99 grammi di hashish, 67grammi di marijuana e 7,52grammi di cocaina.  

In un'altra operazione, invece, il Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, nel transitare in via di Castel Porziano, ha controllato un'auto con a bordo due persone sospette.

Nel corso della verifica, la persona seduta accanto al conducente è scesa precipitosamente dalla vettura, dandosi alla fuga. L'uomo alla guida invece, visibilmente agitato, è stato identificato per un 42enne e, perquisito, è stato trovato in possesso di 0,75 grammidi hashish. Inoltre, occultati sotto al sedile posteriore, sono stati rinvenuti due involucri per un totale di 207 grammi di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, spaccio ai Lotti: cantine utilizzate come box della droga

RomaToday è in caricamento