rotate-mobile
Cronaca Casal de Pazzi / Via Ciciliano

Spaccio a Casal Dei Pazzi: consegna droga a domicilio, arrestata

La spacciatrice è stata notata prima in via Raffaele Majetti poi in via Ciciliano. Fermata dalla Polizia è stata trovata con 30 dosi di cocaina e arrestata

Consegnava la droga a domicilio utilizzando la propria auto per le vie di Casal Dei Pazzi. Una nota spacciatrice è stata arrestata dagli investigatori della Polizia di Stato del commissariato San Basilio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella tarda mattinata di ieri, a bordo della sua auto questa si è recata in via Raffaele Majetti. Qui si è fermata e, attraverso il finestrino, ha consegnato un involucro a un uomo che, prelevato il pacchetto, ha pagato e la donna è ripartita seguita dai poliziotti.

Nel frattempo altri due agenti hanno bloccato il presunto acquirente che spontaneamente ha consegnato loro la dose di cocaina appena prelevata, confermando i sospetti degli investigatori.

Poco dopo la scena si è ripetuta in via Ciciliano. La spacciatrice, una volta accorta della presenza delle forze dell'ordine, ha innestato la marcia tentando di dileguarsi e lanciando nel contempo a terra un pacchetto, recuperato e contenente una dose di cocaina.

La donna, raggiunta dai poliziotti, è stata così fermata e controllata. Indosso aveva la somma di 75 euro in banconote di piccolo taglio probabile provento dell’attività illecita.  

Nella successiva perquisizione effettuata presso la sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto nascosto in un armadio un borsello di colore nero, con dentro alcuni involucri contenenti cocaina e 30 dosi della stessa sostanza pronte per lo smercio, per un peso totale di circa 60 grammi. Sequestrato lo stupefacente e anche il denaro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Casal Dei Pazzi: consegna droga a domicilio, arrestata

RomaToday è in caricamento