Spaccio a San Lorenzo: fermati due pusher in via degli Aurunci

Altri tre spacciatori sono stati 'pizzicati' dai carabinieri al Pigneto. Segnalati diversi acquirenti. Controllate 68 persone

Continua la 'battaglia' dei carabinieri contro la spaccio di droga e l'abuso di alcol al Pigneto e a San Lorenzo. In questo fine settimana i militari sono riusciti a mettere le manette ai polsi a 5 cittadini stranieri, a due romeni di 20 e 30 anni, ad un nigeriano di 35, ad un senegalese di 32 e ad un marocchino di 25.

SPACCIO A SAN LORENZO - Nel quartiere San Lorenzo precisamente in via dei Latini all’angolo con via degli Aurunci i militari hanno arrestato i due cittadini romeni, entrambi senza fissa dimora, bloccati dopo aver ceduto una dose di marijuana ad un giovane assuntore che è stato segnalato alla competente autorità. A seguito del controllo e della perquisizione personale i militari hanno rinvenuto e sequestrato circa 30 grammi di stupefacente ed un centinaio di euro in contanti, provento della pregressa attività illecita.

SECONDO PUSHER - Qualche ora dopo, sempre nello stesso punto, i militari hanno sorpreso invece il 35enne a spacciare. Anche in questo i militari hanno rivenuto e sequestrato circa 20 grammi di marijuana e una ventina di euro in contanti, inoltre hanno identificato e segnalato l’acquirente alla competente autorità.

SPACCIO AL PIGNETO - Nel quartiere Pigneto invece, in via Perugia all’angolo con via Ascoli Piceno, i militari hanno sorpreso il cittadino senegalese mentre cedeva una dose di marijuana ad un assuntore. La droga, circa 10 grammi, è stata sequestrata assieme a 30 euro in contanti mentre, l’assuntore è stato segnalato. Infine in via Macerata è stato arrestato il 25enne, del Marocco, anche lui senza fissa dimora, è già noto alle forze dell’ordine, sorpreso a cedere una dose di marijuana ad un assuntore che è stato identificato e segnalato. I militari hanno sequestrato una decina di grammi di stupefacente e una cinquantina di euro in contanti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

CONTROLLI - Nel Corso del servizio i Carabinieri hanno controllato complessivamente 68 persone di cui 19 già note alle forze dell’ordine, 26 veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Torvaianica, sparatoria tra i bagnanti sulla spiaggia: ferito un uomo

  • Colonna di fumo invade il Raccordo Anulare, chiuso in entrambe le direzioni

  • Referendum, come si vota? Cosa succede se vince il sì, cosa succede se vince il no

  • Sciopero 25 settembre: a Roma metro e bus a rischio per 24 ore

  • Coronavirus, a Roma 141 casi: è il dato più alto da inizio pandemia. Nel Lazio 238 contagi. Il bollettino del 22 settembre

  • Coronavirus Roma, studenti positivi a Nuovo Salario e Acilia. Sanificato plesso a Tor de' Schiavi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento