rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale del Monte Oppio

Colle Oppio: vendeva marijuana seduto in panchina, in manette 35enne

Altri tre pusher sono stati arrestati dalla polizia in via Giolitti

Spacciava marijuana seduto comodamente in panchina. Il pusher è stato arrestato la mattina di mercoledì dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Celio. Trentacinque anni, pakistano, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia, all’interno del parco di Colle Oppio. 

Spacciatore in panchina 

Il 35enne, è stato sorpreso mentre cedeva a due giovani clienti, in attesa su una panchina, una dose di sostanza stupefacente. Indosso allo straniero, bloccato e perquisito, sono stati trovati 12 grammi di marijuana. Violazione amministrativa, invece, per gli occasionali clienti.

Marijuana in via Giolitti

Poco dopo (intorno alle 15:00 del 18 ottobre), gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale, durante il normale controllo del territorio, in via Giolitti, hanno notato alcuni movimenti sospetti e hanno deciso così di controllare 3 cittadini nigeriani. Identificati per un 27enne e due giovani di 20 anni,  i tre sono stati trovati in possesso di oltre 100 grammi di marijuana. Arrestati, dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Oppio: vendeva marijuana seduto in panchina, in manette 35enne

RomaToday è in caricamento