rotate-mobile
Cronaca Settecamini / Via Tiburtina

Villalba: trovato con oltre 3 chili e mezzo di marijuana, arrestato 23enne

Il giovane è stato fermato dai carabinieri sulla via Tiburtina. Nella propria abitazione, oltre alla droga, anche 3600 euro in contanti

Avevano il sospetto che potesse essere uno spacciatore. Un dubbio rilevatosi fondato e che ha portato i carabinieri della Compagnia di Tivoli ad arrestare un 23enne residente a Villalba di Guidonia, trovato in possesso di quasi 4 chili di marijuana. Il fermo nell'ambito dei controlli dei Militari dell'Arma, diretti dal capitano Emanuela Rocca, finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti che, con l’avvicinarsi dell'estate e l’allungarsi delle giornate subisce un aumento, specie tra i più giovani.

FERMATO SU VIA TIBURTINA - A finire nella rete dell'Arma, questa volta è stato il giovane di origini albanesi trovato con la notevole quantità di droga. I militari del Nucleo Operativo, dopo giorni di osservazione e pedinamenti, nella tarda serata di ieri 7 maggio hanno deciso di intervenire e, dopo averlo fermato su via Tiburtina, e trovato in possesso di una decina di grammi di marijuana, hanno deciso di procedere alla perquisizione domiciliare nella vicina Viillalba.

3600 EURO IN CONTANTE - Nella camera del giovane sono state trovate diverse tre buste sigillate del peso di 1 chilo ed una busta aperta con altri 55 grammi di marijuana. Sotto il materasso del letto erano stati nascosti contanti per un valore di 3600,00 euro mentre in cucina invece era custodito tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento della sostanza. Per il 23enne si sono così aperte le porte del carcere di Rebibbia, dove rimarrà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria davanti alla quale dovrà rispondere del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villalba: trovato con oltre 3 chili e mezzo di marijuana, arrestato 23enne

RomaToday è in caricamento