rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Basilio / Via Fabriano

Spaccio a San Basilio: un foglio con i nomi dei debitori e 45 panetti di hashish in casa

In manette un pusher di 49 anni. L'uomo è stato scoperto dalla polizia che ha poi sequestrato 2,5 chili di sostanza stupefacente

Altri 2,5 chili di sostanza stupefacente sequestrata nel quartiere di San Basilio dove gli agenti del commissariato hanno arrestato un romano di 49 anni con vari precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Dopo alcuni servizi di osservazione e pedinamenti, ieri  gli investigatori hanno deciso di passare all’azione. Da tempo infatti stavano sulle tracce dell’uomo sospettato di detenere in casa sostanza stupefacente.

Spacciatore in piazza Urbania 

Durante la perquisizione a casa dello stesso, peraltro adiacente a piazza Urbania, nota località di spaccio dove tempo fa furono arrestate 13 persone, i poliziotti hanno rinvenuto 45 panetti di hashish per un peso di circa 2,5 chili. Anche in cucina sono stati sequestrati 6 involucri contenenti 31 grammi di hashish, due coltellini ed una bilancia elettronica.

Nomi dei debitori 

All’interno di una cassaforte invece, gli agenti hanno rinvenuto due buste da lettera riportanti cifre e nomi riconducibili all’attività di spaccio mentre, all’interno del portafoglio dell’uomo, sono stati sequestrati 280 euro in banconote di piccolo taglio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a San Basilio: un foglio con i nomi dei debitori e 45 panetti di hashish in casa

RomaToday è in caricamento