rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Arresti per droga / Acilia / Via Alberto Galli

Spacciatore in smart working, la cocaina venduta dalla finestra di casa

Lo stratagemma del pusher smascherato dalla polizia a San Giorgio di Acilia

Uno spacciatore in smart working che vendeva la cocaina direttamente dalla finestra della sua camera da letto. Un posto che pensava sicuro, che affaccia nell’area condominiale e prossima ad uno dei due accessi carrabili di un edificio di via Alberto Galli, a San Giorgio di Acilia. A mettergli i bastoni fra le ruote, al termine di un servizio di appostamento ed osservazione, gli agenti del X distretto Lido di Roma che hanno messo fino alla florida attività di spaccio allestita da un 29enne romano. 

Gli agenti, una volta riusciti ad entrare nell’abitazione dell’uomo tramite uno stratagemma, hanno potuto recuperare, occultate nei diversi anfratti della casa, diverse dosi di cocaina, hashish e marijuana, oltre ad un bilancino di precisione, un paio di forbici ed un coltello tutti intrisi di sostanza stupefacente. Il 29enne, al termine del servizio è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Spaccio casalingo ad Anzio 

Un’altra attività di spaccio ‘casalinga’ è stata scoperta dagli agenti del commissariato Anzio – Nettuno i quali, dopo aver predisposto uno specifico servizio antidroga, hanno posto fine all’attività di un 48enne romano, già conosciuto alle forze dell’ordine per la specificità dei suoi reati inerenti gli stupefacenti. 

L’uomo è stato arrestato a seguito dell’indagine che ha permesso di rinvenire all’interno della sua abitazione diverse quantità di droga, tra panetti e dosi già preparate, oltre ad un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento ed un importo di 115 Euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore in smart working, la cocaina venduta dalla finestra di casa

RomaToday è in caricamento