rotate-mobile
Cronaca Tor Cervara / Via Virgilio Melandri

Tor Cervara: hashish, cocaina e 6mila euro in contanti sotto il letto

Un giovane, fermato per un normale controllo, si è mostrato troppo nervoso dopo essere stato fermato dai carabinieri, che hanno deciso di perquisire la sua abitazione in cui custodiva grosse quantità di droga e 5750 euro in contanti

Era in compagnia di un altro giovane, già segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti, il ragazzo arrestato ieri dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro. I due giovani sono stati fermati per un normale controllo, ma il 21enne, incensurato si è mostrato eccessivamente nervoso. I militari a quel punto hanno deciso di approfondire i controlli procedendo alla perquisizione domiciliare.

Una volta all'interno dell'abitazione, i carabinieri hanno trovato, nascosti sotto il letto, ben 7 panetti di hashish, per un peso complessivo di 750 grammi, oltre a numerose dosi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento dello stupefacente. Al giovane sono stati sequestrati inoltre 5.750 euro in denaro contante, probabile provento dell’attività illecita. Il 21enne arrestato è stato accompagnato in caserma ed è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Cervara: hashish, cocaina e 6mila euro in contanti sotto il letto

RomaToday è in caricamento