rotate-mobile
Cronaca Quadraro / Via Pietro Rovetti

Quadraro, incurante dei domiciliari spaccia hashish nel suo appartamento

I Carabinieri, saliti nel suo appartamento di via Pietro Rovetti, lo hanno sorpreso proprio mentre stava cedendo alcune dosi di hashish ad un suo cliente

Continuava a spacciare nonostante fosse ai domiciliari. Succede al Quadraro dove un 35enne originario di Aversa, con numerosi precedenti penali, è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri di Tor Tre Teste con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari stavano eseguendo i consueti controlli alle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale e quando è toccato al 35enne, saliti nel suo appartamento di via Pietro Rovetti, lo hanno sorpreso proprio mentre stava cedendo alcune dosi di hashish ad un suo cliente.

Subito è scattata la perquisizione nella casa, dove i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente circa 80 grammi di "fumo" e una somma di denaro ritenuta provento della sua attività illecita. Nei confronti del pusher sono stati riproposti gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quadraro, incurante dei domiciliari spaccia hashish nel suo appartamento

RomaToday è in caricamento