rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Torrevecchia / Via Federico Borromeo

Torrevecchia, spaccia cocaina dalla finestra di casa

Succede in via Federico Borromeo. In manette, con l'accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, è finito un 44enne romano, senza occupazione e con numerosi precedenti

Spacciava cocaina dalla finestra di casa che dava su via Federico Borromeo. Un sistema di vendita alternativo che non è sfuggito ai Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato che hanno arrestato, con l'accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, un 44enne romano, senza occupazione e con numerosi precedenti.

Ieri sera, un servizio di osservazione ha permesso di cogliere in flagranza il pusher che, affacciato alla finestra dell'abitazione, spacciava dosi di cocaina a giovani e tossicodipendenti di zona.

I Carabinieri hanno fatto irruzione in casa e lo hanno bloccato. Durante la perquisizione sono state rinvenute diverse decine di dosi di cocaina, bilancini di precisione, materiale per il taglio e confezionamento e diverse centinaia di euro, provento dello spaccio. Identificati e segnalati alla Prefettura quali assuntori di droga anche alcuni acquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia, spaccia cocaina dalla finestra di casa

RomaToday è in caricamento