rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via della Stazione di Cesano

Spaccano vetrata della banca col furgone ma fuggono a mani vuote, caccia alla banda

Il tentativo al Credito Cooperativo di Cesano

Tanti danni ma nessun bottino per una banda di ladri che ha tentato una 'spaccata' alla banca di Cesano. Il tentativo intorno alle 4:00 della notte fra sabato e domenica alla Banca di Formello e Trevignano di Credito Cooperativo. I ladri sono arrivati davanti l'istituto di credito di via della Stazione di Cesano con un furgone dotato di una gru. Con il mezzo in retromarica hanno quindi distrutto la vetrata centrale dove si trovava il bancomat dell'istituto bancario. 

Spaccata alla banca di Cesano

Il tentativo di furto è però andato storto con la banda che non è riuscita ad agganciare il dispositivo Atm a causa dell'arrivo dei carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia Roma Cassia e di quelli della stazione di Cesano. Arrivate sul posto le forze dell'ordine la banda si era già dileguata a bordo di un'altra vettura.

Caccia alla banda della spaccata

Accertato il tentativo di furto i militari dell'Arma si sono messi da subito alla caccia della banda della spaccata. Da quantificare i danni causati alla Banca. Acquisite le immagini di videosorveglianza della zona sul caso indagano i carabinieri della Compagnia Roma Cassia.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccano vetrata della banca col furgone ma fuggono a mani vuote, caccia alla banda

RomaToday è in caricamento