rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Castelverde / Via Sant'Elpidio a Mare, 17

La banda della spaccata si sposta a Corcolle: furto alla banca Bcc

Il colpo all'istituto bancario di via Sant'Elpidio al Mare con un carroattrezzi usato come ariete. Indagano i carabinieri

Da Roma Nord a Roma Sud torna in azione la 'banda della spaccata'. A rimanere senza dispositivo Atm, sparito insieme ai ladri, la Banca di Credito Cooperativo di Roma dei Giardini di Corcolle, periferia est della Capitale. Il colpo, rapido e veloce, segnalato al Numero Unico delle Emergenze 112 al solito orario: le 3:30. Arrivati sul posto i carabinieri della stazione di San Vittorino non hanno potuto far altro che constatare l'avvenuto furto del dispositivo Atm dell'istituto bancario di via Sant'Elpidio al Mare.

FUGA COL CARROATTREZZI - Una spaccata che ha seguito il solito copione con un carroattrezzi usato come 'ariete' per infrangere la vetrata blindata con dentro il bancomat e lo stesso utilizzato per scappare con la cassaforte. Ancora da quantificare il bottino, sul caso indagano i militari della Compagnia di Tivoli che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza della Bcc e degli altri esercizi commerciali del quartiere del VI Municipio delle Torri a caccia di elementi utili alle indagini. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda della spaccata si sposta a Corcolle: furto alla banca Bcc

RomaToday è in caricamento