rotate-mobile
Cronaca

Soter Mulè, chi è l'ingegnere-fotografo del gioco erotico a Bufalotta

Il 42enne, secondo quanto accertato, avrebbe partecipato al gioco erotico costato la vita ad una 23enne leccese. E' stato lui il primo a chiamare i soccorsi. Ecco, tratte dalla rete, alcune informazioni su di lui

Soter Mulè, l'ingegnere arrestato nell'ambito delle indagini relative alla morte della giovane studentessa salentina durante un gioco erotico, è un nome assolutamente conosciuto nell'ambito del mondo bondage e sadomaso della capitale. Il 42enne ingegnere infatti frequenta da anni il mondo bondage ed è una delle persone più navigate del settore.

Diplomato presso l'Istituto Pio XII delle Religiose dell'Assunzione di Roma, laureato in Ingegneria Meccanica all'Università di Tor Vergata ed iscritto ad un secondo corso di laurea in Psicologia alla Sapienza, Mulé ha fondato nel 1997 una società di sicurezza informatica, ma la sua vera passione é sempre stata la fotografia.

"Ho fatto il fotografo quando non ci capivo niente - scrive su una community su internet - e ora non riesco a capire come essere un buon fotografo. Nel frattempo scatto, scatto, scatto". Il suo nome e le sue istantanee sono spesso accostati a manifestazioni dedicate a pratiche di sesso estremo, di cui sembra essere uno dei massimi rappresentanti romani.

Di lui, una persona legata al mondo bondage racconta all'ANSA: "Nell'ambiente è considerato una delle persone più esperte, con la testa sulle spalle. Questa notizia ci ha lasciato davvero scioccati, siamo sconvolti e sbalorditi. Quando si avviano queste pratiche di sesso estremo bisogna sempre avere tutto sottocontrollo. Ci sono segnali e strumenti che servono proprio a garantire la sicurezza, come un paio di forbici per tagliare le corde se qualcosa dovesse andare storto. Ma Soter queste cose le sapeva benissimo. Proprio non riusciamo a capire cosa possa essere successo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soter Mulè, chi è l'ingegnere-fotografo del gioco erotico a Bufalotta

RomaToday è in caricamento