rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia / Piazza Clemente XI

Il soldato rapinatore sospeso dall'Esercito Italiano

"Tolleranza zero" da parte della Forza Armata. Il 43enne è stato arrestato dai carabinieri dopo aver tentato il colpo in un supermercato di piazza Clemente XI a Primavalle

E' stato "immediatamente sospeso dal servizio" il soldato dell'Esercito Italiano arrestato nel pomeriggio di ieri dai carabinieri dopo aver tentato una rapina a mano armata al supermercato Alta di piazza Clemente XI a Primavalle. Lo comunica in una nota l'ufficio stampa della forza armata. 

TOLLERANZA ZERO - "In riferimento alla notizia pubblicata da alcuni organi di informazione circa l'arresto di un militare della Forza Armata- si legge in una nota stampa - l'Esercito ha immediatamente sospeso dal servizio il militare coinvolto nell'evento, compiuto ieri, presso un supermercato a Roma. E' un fatto estremamente grave ed inaccettabile dal quale la Forza Armata si dissocia e ribadisce la sua tolleranza "zero" per simili comportamenti lesivi della dignità e dell'onorabilità di tutti i militari dell'Esercito Italiano che quotidianamente e responsabilmente operano per la sicurezza dei cittadini in Italia e all'estero, compiendo il proprio dovere anche a rischio della vita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il soldato rapinatore sospeso dall'Esercito Italiano

RomaToday è in caricamento