rotate-mobile
Cronaca Montespaccato / Grande Raccordo Anulare

Sorvegliato speciale sfreccia senza patente sulla corsia d'emergenza del Raccordo Anulare, arrestato

Fermato dai carabinieri, la Golf sulla quale si trovata è risultata sottoposta a fermo amministrativo

A tutta velocità a bordo di una Golf sulla corsia d'emergenza del Grande Raccordo Anulare. Alla guida un 36enne di Fiumicino, poi risultato essere un sorvegliato speciale e per questo arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma  Nello specifico, una pattuglia della Sezione Infortunistica del Nucleo Radiomobile di Roma, mentre percorreva il Grande Raccordo Anulare, all’altezza del km 50, ha notato il 36enne che conduceva la sua Golf, a velocità sostenuta, sulla corsia d’emergenza.

Fermato per un controllo, i Carabinieri hanno accertato, che sul conto dell’uomo gravava la misura di prevenzione della sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno nel suo comune di residenza e che l’auto che conduceva, era sottoposta a fermo amministrativo. Ulteriori accertamenti dei militari, hanno fatto emergere che il 36enne non aveva mai conseguito la patente di guida, facendo così scattare dai militari anche le sanzioni previste dal codice della strada. L'uomo è stato arrestato per violazione dell’obbligo di sorveglianza speciale.

Armi in auto su viale Togliatti 

Sempre i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, in viale Palmiro Togliatti, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un 31enne, già noto alle forze dell’ordine, che sin da subito si è mostrato con un atteggiamento nervoso nei confronti dei militari. Durante il controllo, i Carabinieri hanno rinvenuto, all’interno dell’abitacolo un coltello a serramanico con una lama di 7 centimetri.

I militari dai successivi controlli, hanno scoperto che anche il 31enne era alla guida senza patente, perché mai conseguita, ed hanno proceduto al fermo amministrativo dell’autovettura per tre mesi oltre alla sanzione amministrativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorvegliato speciale sfreccia senza patente sulla corsia d'emergenza del Raccordo Anulare, arrestato

RomaToday è in caricamento