rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pigneto / Piazzale Prenestino

Pigneto: si sveglia e sorprende ladro in casa, proprietario picchiato

Il ladro ha aggredito con pugni e spintoni il proprietario dell'appartamento di piazzale Prenestino, impossessandosi della sua borsa dandosi poi alla fuga

Si è svegliato nel cuore della notte per i troppi rumori. Neanche il tempo di aprire gli occhi e di rendersi conto di quanto stava accadendo che è stato aggredito da un uomo. Era un ladro romeno 23enne che cercava di ripulirgli l'appartamento in piazzale Prenestino

AGGREDITO IN CASA - Una volta scoperto il malvivent lo ha aggredito con pugni sul volto e nello stomaco impossessandosi della sua borsa contenente denaro e documenti personali, dandosi poi a precipitosa fuga. La vittima, assonnata e dolorante per le ferite subite, ha provato ad inseguirlo ma ha poi desistito, tornando nella sua abitazione ed affacciandosi al balcone per tentare di cogliere la via di fuga del malfattore.

LA FUGA E L'ARRESTO - Proprio mentre era affacciato ha notato un'auto della Polizia di Stato transitare in strada e ha iniziato ad urlare richiamando l'attenzione dei poliziotti. Gli agenti, vedendo un giovane che stava cercando di scavalcare la recinzione, l'hanno bloccato. 

Sono quindi iniziati gli accertamenti dei poliziotti del Commissariato Porta Maggiore e del Reparto Volanti, che dopo averlo identificato il ladro lo hanno accompagnato in uffici ed arrestato per rapina.

REFURTIVA RECUPERATA - Tutti gli oggetti rubati sono stati restituiti al proprietario che, a causa dei colpi ricevuti, è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari che lo hanno medicato e giudicato guaribile in 10 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: si sveglia e sorprende ladro in casa, proprietario picchiato

RomaToday è in caricamento