rotate-mobile
Cronaca Prenestino / Via Mario Ugo Guattari

Sorelle bruciate nel camper, l'autopsia: "Arse vive"

E' il dato che emerge al termine dell'esame autoptico eseguito sui corpi di Elisabeth, Angelica e Francesca Halilovic. Proseguono le indagini per dare un nome ed un volto all'assassino

Sono morte arse vive Elizabeth, Angelica e Francesca Halilovic, le tre sorelle di 20, 8 e 4 anni rimaste uccise nell'incendio del camper avvenuto il 10 maggio scorso, in via Mario Ugo Guattari, a Villa De Sanctis. E' il dato che emerge dall'autopsia svolta sui tre corpi dal professore Antonio Oliva su richiesta della Procura di Roma con i primi risultati comunicati agli inquirenti. Le tre vittime, sorprese nel sonno mentre dormivano con altri nove familiari nel camper che si trovata in sosta nel parcheggio posto sopra al centro commerciale Primavera a Centocelle, non sono riuscite ad uscire dal mezzo e sono poi morte carbonizzate nel rogo che ha avvolto la casa mobile nel volgere di pochi minuti. 

VICINANZA ALLE VITTIME - Un omicidio brutale quello delle tre sorelle Halilovic, che ha scosso profondamente non solo la Capitale ma tutto il Paese. Una tragedia in relazione alla quale gli investigatori sono al lavoro per rintracciare un sospettato, ripreso dalle telecamere mentre lanciava una bottiglia incendiaria contro il camper che ha poi preso fuoco rapidamente.

LE INDAGINI -  Delle investigazioni complesse, in relazione alle quali gli investigatori della Squadra Mobile mantengono il massimo riserbo. Passate al setaccio le baraccopoli di via Salviati e La Barbuta, dove la famiglia Halilovic aveva vissuto prima di andare a stazionare nella periferia sud est della Capitale, a caccia di elementi utili a ricostruire la trama del triplice delitto. Fra le ipotesi anche quella che il responsabile (o i responsabili in caso di presenza di complici) possano essersi allontanati dalla città subito dopo aver commesso il brutale omicidio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorelle bruciate nel camper, l'autopsia: "Arse vive"

RomaToday è in caricamento