Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca

Ilaria Cucchi: "Non esiste alcun referto di frattura "

La sorella di Stefano Cucchi, in merito al certificato depositato dalla questura dichiara: "Nessuno ha mai in precedenza diagnosticato una frattura, che gli è stata procurata dagli agenti di polizia penitenziaria"

"Non esiste nessun referto medico di frattura di L3 ulteriore e diverso fatto da sanitari diversi da quelli del Fatebenefratelli. Nessuno ha mai in precedenza diagnosticato una frattura, che gli è stata procurata dagli agenti di polizia penitenziaria che la procura vuole evidentemente difendere". Lo scrive in una nota la sorella di Stefano Cucchi, Ilaria, in merito al certificato depositato dai pm della procura di Roma.

"Mi trovo in questo momento di fronte ai periti che hanno appena sballato i documenti e reperti del corpo di mio fratello e sono stati visionati -aggiunge Ilaria Cucchi- Esprimo viva soddisfazione per quanto si è svolto oggi a Milano. Il pm Barba è a Roma ed evidentemente è agitato. Le lastre e i documenti a cui fa riferimento erano ben note da mesi. E non dicono nulla, ma proprio nulla di diverso e di nuovo. Se non si trattasse delle morte di Stefano troverei comico il fatto che si sbandieri come nuovo e dirompente un dato che non esiste, non è mai esistito ed è frutto esclusivo ancora una volta delle elucubrazioni dei consulenti del pm così convincenti da costringere i giudici della corte di Roma a mandarci oggi a Milano dai professori Grandi e Cattaneo. La verità su mio fratello si fa qui a Milano e non a Roma". (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ilaria Cucchi: "Non esiste alcun referto di frattura "

RomaToday è in caricamento