rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Solidarietà: "Corso gratuito per volontari sanitari"

L'appuntamento è per sabato 17 e domenica 18 gennaio 2015 presso la sede di Roma della Fondazione Nazionale Gigi Ghirotti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Un weekend intensivo di formazione per nuovi volontari dedicati al sollievo di malati oncologici o in progressione di malattia promosso dall'Associazione Progetto Città della Vita.

L'appuntamento è per sabato 17 e domenica 18 gennaio 2015 presso la sede di Roma della Fondazione Nazionale Gigi Ghirotti in via Fratelli Ruspoli 2 (zona Parioli): sabato dalle 9 alle 18 e domenica dalle 10 alle 17.

A distanza di una settimana seguirà una giornata di rielaborazione e approfondimento dei temi trattati sempre nella sede della Fondazione Ghirotti. Ascoltare, accogliere e accompagnare nel difficile percorso di malattia è lo scopo che si propone l'Associazione, operativa dal 1996, offrendo un servizio gratuito di sostegno relazionale a malati e familiari, sia a domicilio che presso un hospice oncologico romano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà: "Corso gratuito per volontari sanitari"

RomaToday è in caricamento