rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Piazzale Prenestino

Pigneto: trovati con 87mila euro contanti e tablet rubati, arrestati

Il denaro rinvenuto dagli agenti di polizia in un trolley. Nelle tasche di uno dei due arrestati altri 6mila euro cash

Seimila euro in tasca ed altri 81mila euro in un trolley, tutti 'cash'. A dover spiegare la provenienza del denaro due cittadini del Gambia fermati dagli agenti di polizia mentre erano a bordo di una utilitaria a piazzale Prenestino, al Pigneto. Qui gli del Commissariato Porta Maggiore, diretti dal dottor Giovanni Di Sabato, hanno notato i due stranieri che si aggiravano con fare sospetto nel quartiere, noto teatro di spaccio, e hanno deciso di procedere al controllo.

6MILA EURO IN TASCA - Il passeggero dell’auto aveva in una tasca della giacca una busta bianca con oltre 6000 euro in contanti, a quel punto la perquisizione è stata estesa all’auto e qui, appena aperto il portabagagli, i poliziotti hanno scoperto il vero motivo di tanta circospezione. Nell’auto erano infatti trasportati numerosi telefoni cellulari di ultima generazione completi di accessori e scatole, un tablet e un computer portatile.

81MILA EURO NEL TROLLEY - Ma la vera sorpresa è stato il contenuto di un trolley: circa 81mila euro divisi in diverse buste da lettera. Dal momento che i due non hanno saputo dare spiegazioni in merito al possesso degli oggetti e del denaro, sono stati denunciati per ricettazione. Le successive indagini cercheranno di fare luce sulla provenienza del  materiale sequestrato e della ingente somma di danaro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: trovati con 87mila euro contanti e tablet rubati, arrestati

RomaToday è in caricamento