rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Viale della Pineta di Fregene

Fregene: acquista cosmetici con false banconote da 100 euro, arrestata

La 24enne fermata dai carabinieri dopo aver tentato le compere nel centro commerciale Da Vinci. In tasca altri euro falsi

Ha tentato di acquistare i alcuni prodotti cosmetici, in una profumeria del Centro Commerciale “Da Vinci”, pagando con una banconota da 100 euro falsa. Per questo i carabinieri della stazione di Fregene hanno arrestato, con l’accusa di detenzione e utilizzo di banconote false una 24enne romana, già nota alle forze dell’ordine.

100 EURO FALSI - Dopo aver tentato di fare compere è stato lo strano atteggiamento della cliente e i soldi palesemente falsi ad insospettire l’impiegata che ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Fregene che, proprio in quel momento stavano svolgendo uno specifico servizio antirapina nel centro commerciale.

EURO FALSI IN TASCA - I militari hanno accertato subito che quella banconota era falsa poiché presentava segni evidenti di contraffazione. Ne è conseguita una perquisizione nel corso della quale, nella tasca interna dei pantaloni, i militari hanno trovato ulteriori 4 banconote dello stesso taglio e con lo stesso numero di serie. La giovane si è chiusa nel più stretto riserbo e non ha inteso collaborare con gli investigatori che l’hanno subito arrestata e condotta nel carcere di Civitavecchia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fregene: acquista cosmetici con false banconote da 100 euro, arrestata

RomaToday è in caricamento