rotate-mobile
Cronaca

Boccea, gli incassi dello spaccio nascosti nelle tazze di porcellana

Gli agenti hanno trovato droga e 8 mila euro in contanti nascosti

Utilizzavano tazze di porcellanaper nascondere il denaro ricavato dall'attività di spaccio. E' quanto hanno scoperto gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Trevi Campo Marzio, dopo un servizio di appostamento in zona Boccea, recuperando 8 mila euro.

Lì, i poliziotti, hanno individuato una centrale di spaccio arrestando per "detenzione di sostanza stupefacente" tre romani di età compresa tra i 25 e i 32 anni.

Due giovani, in particolare, già noti alle forze dell’ordine sono finiti sotto la lente degli investigatori, durante un controllo all’interno dell’autovettura è stata rinvenuta una piccola quantità di sostanza. Procedendo poi alla perquisizione dell'appartamento, gli agenti hanno rinvenuto 20 grammi di marijuana, 8 mila euro in contanti nascosti in alcune tazze di porcellana e numerosi fogli riportanti la contabilità dell’attività di spaccio.

Il via vai di clienti è proseguito anche durante il controllo dell’abitazione, con  un giovane che, dopo aver citofonato, si è trovato di fronte i poliziotti. Perquisito, è stato trovato in possesso di sette dosi di cocaina. Per tutti si sono spalancate le porte del carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boccea, gli incassi dello spaccio nascosti nelle tazze di porcellana

RomaToday è in caricamento