rotate-mobile
Cronaca Roiate / Via dei Corazzieri

Pusher a Cecchignola: in auto con circa 6mila, in casa altri 7mila

Il 25enne è stato fermato dagli agenti di polizia in via dei Corazzieri. Nella sua abitazione trovati marijuana ed hashish

I quasi 6mila in contanti che aveva nell'auto hanno insospettito gli agenti del commissaritao Esposizione impegnati in alcuni controlli del territorio nella zona della Cecchignola dove i poliziotti hanno fermato un giovane romano in via dei Corazzieri. Il 25enne romano è apparso però subito molto nervoso al controllo di Polizia.

SOLDI IN AUTO - Identificato, il 25enne è stato trovato in possesso di 5.800 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio; evidenza questa che ha insospettito ulteriormente i poliziotti.

SOLDI IN CASA - Estendendo la perquisizione presso la sua abitazione, gli agenti hanno effettuato sequestri  praticamente in ogni luogo della casa: in camera da letto, nell’armadio e nel comodino, in sala da pranzo e in cucina.

HASHISH E MARIJUANA - Trovata marijuana per un peso complessivo di 120 grammi, hashish per 15, oltre a 3 bilancini di precisione. Nascosti inoltre, all’interno di un mobile in salone, altri 6.400 euro in contanti e alcuni fogli manoscritti con nomi e cifre, prova dell’illecità attività dello spaccio di sostanze stupefacenti.     

ARRESTATO - Al termine degli accertamenti negli uffici del Commissariato, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher a Cecchignola: in auto con circa 6mila, in casa altri 7mila

RomaToday è in caricamento