rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Smontano Mini Cooper rubata: tre arrestati per riciclaggio

Tre persone tra i 30 e i 47 anni sono state sorprese in un autodemolizione di viale Palmiro Togliatti mentre smontavano un auto rubata in zona Ponte Milvio

Smontavano tranquillamente una Mini Cooper rubata quando sono stati scoperti e arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Quadraro. Tre romani di 30, 40 e 47 anni, tutti già noti alle forze dell'ordine, sono stati fermati con l'accusa di riciclaggio in concorso
 
Nel corso di specifici controlli ad alcune imprese di autodemolizione, i militari hanno fatto irruzione in un autodemolizione di viale Palmiro Togliatti dove hanno sorpreso i tre intorno ad una Mini Cooper intenti a smontarla pezzo per pezzo.

Dagli immediati accertamenti effettuati sul telaio dell'auto è emerso che era stata rubata alcuni giorni fa in zona di Ponte Milvio. Le parti dell'auto, una volta smontate, sarebbero state destinate al mercato nero dei pezzi di ricambio.

Gli arrestati saranno processati con il rito direttissimo. L'auto rubata è stata sequestrata in attesa di restituirla al proprietario.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smontano Mini Cooper rubata: tre arrestati per riciclaggio

RomaToday è in caricamento