Eur: Smart contromano sulla Colombo, arrestato il conducente
L'uomo non si è fermato ad un posto di blocco e da lì è partito un inseguimento che ha portato la Smart a seminare il panico sull'importante arteria dell'Eur. L'uomo guidava senza patente
Ne è nato un inseguimento e tra gli altri automobilisti è stato subito panico. I militari, coadiuvati dall'alto da un elicottero dei Carabinieri di Pratica di mare, si sono messi subito all'inseguimento del pirata, che nel frattempo ha tentato più volte, con manovre pericolose, di speronare l'auto militare.
Non riuscendo nei tentativi ha quindi deciso di percorrere un tratto della via Cristoforo Colombo contromano, seminando il panico tra gli automobilisti che tentavano di schivarlo ed ha terminato la sua corsa in via Shakespeare, urtando contro il parafango anteriore dell'autoradio dei Carabinieri.
A seguito dei controlli, i militari hanno accertato che il pregiudicato non era in possesso della patente, perchè gli era stata sospesa a tempo indeterminato, ma l'aveva comunque con se, perchè all'atto della notifica del provvedimento ne aveva denunciato lo smarrimento.