rotate-mobile
Cronaca

Si perde a Casetta Mattei, chiede aiuto ma viene rapinato di denaro e cellulare

L'episodio era accaduto lo scorso mese di giugno ad un uomo di Bolzano. Uno dei malviventi individuato ed arrestato dalla polizia

Da Bolzano in visita a Roma nel mese di giugno, un uomo si era smarrito ritrovandosi a piedi in zona Casetta Mattei. Qui aveva chiesto informazioni a 2 persone a bordo di un’autovettura che si erano fermate per “aiutarlo”. I due si erano offerti di accompagnarlo a destinazione, ma durante il tragitto gli hanno richiesto 400 euro per poi rapinarlo della zaino con i soldi, il cellulare ed altri effetti personali. 

L’uomo era stato poco dopo soccorso dagli agenti del commissariato San Paolo che, oltre a prestare aiuto, hanno immediatamente avviato le indagini. 

Ed è stato proprio grazie ad una serie di riscontri effettuati dai poliziotti attraverso il traffico telefonico e le celle agganciate dal cellulare rapinato che, nella giornata di ieri, è stato possibile trarre in arresto per rapina un bosniaco di 27 anni, per il quale l’Autorità Giudiziaria ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si perde a Casetta Mattei, chiede aiuto ma viene rapinato di denaro e cellulare

RomaToday è in caricamento